Medimex 2018, confermati Kraftwerk e Placebo

Medimex 2018, confermati Kraftwerk e Placebo

In attesa del programma dettagliato, annunciati i nomi dei due headliner - di un certo livello, soprattutto se si considera come molto spesso i grandi tour internazionali non scendano sotto la linea di Roma: i Kraftwerk (il 7 giugno) e i Placebo (8 giugno). C'è la possibilità di acquistare abbonamenti validi per entrambe le serate (Placebo + Kraftwerk) al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.

I Placebo, band inglese capitanata da Brian Molko, arriva in Italia per un concerto esclusivo l'8 giugno all'interno del Medimex (International Festival & Music Conference) di Taranto presso la Rotonda del Lungo Mare Vittorio Emanuele III. Durante la loro carriera hanno esplorato diversi generi musicali, dal britpop al post-grunge, passando per il neo-glam al punk rock. Per quello dei Placebo, i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster. Ma gli eventi sono fino al 10 giugno, nelle location più significative della città.

Attività professionali, incontri d'Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex e mostre.

La prevendita dei concerti è attiva nel circuito Bookingshow.