Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni

Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni

Una bambina di tre anni e mezzo è morta per le ferite riportate in un investimento nel quale è rimasta gravemente ferita la madre 42enne di Montecatini.

È quanto è accaduto ieri sera a Uzzano un paese in provincia di #Pistoia, protagonista la fatalità che ha stabilito data e ora per distruggere una famiglia.

Stava attraversando la strada assieme ai genitori.

La moglie e la figlia sono rimaste leggermente indietro ma un automobilista 72enne alla guida di un'auto Fiat Panda si è fermato per consentire loro di attraversare. Per la bimba non c'è stato nulla da fare mentre la sua mamma è stata trasportata all'ospedale di Pistoia in codice rosso dove la prognosi resta riservata. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

È proprio qua che entra in ballo il destino, e di conseguenza la morte. In quel frangente è sopraggiunta una Chevrolet Cruze guidata da un 23enne che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato violentemente la Panda che, spinta in avanti, ha travolto madre e figlia.

Tre giorni fa un altro incidente ha coinvolto madre e figlia di Azzate, una donna di 35 anni e la bimba di 8. L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30. Il padre avrebbe attraversato per primo la strada in un punto privo di strisce pedonali.