LG G7 ThinQ: trapelato il primo render ufficiale, c'è anche il notch

LG G7 ThinQ: trapelato il primo render ufficiale, c'è anche il notch

Quello che sembra fuor di dubbio è che LG sta provando a rilanciarsi anche in altri segmenti di mercato oltre alla fascia dei top gamma, e vedremo in futuro quali saranno i frutti di questo lavoro.

La conferma della data deriva da un post pubblicato sul sito coreano dell'azienda.

2 maggio è il giorno in cui il colosso asiatico presenterà il suo top di gamma al Metropolitan West di Manhattan, New York; a cui seguirà un evento pubblico a Seoul il giorno successivo. Ci aspettiamo quindi cornici sottili ma non sottilissime, e un ingombro generale che comunque si farà sentire.

Image Android Headlines
Image Android Headlines

Acusticamente, l'LG G7 ThinQ sarà capace di recepire i comandi vocali per l'assistente vocale Assistant (di Google, attrezzato con 32 funzioni esclusive extra, come lo scatto di selfie grandangolari e le ricerche visuali) anche da 5.18 metri, grazie al sistema "far-field", e disporrà del "Boombox Speaker" che, grazie al case usato come cassa di risonanza, e ad un altoparlante stereo più grande, emetterà un suono più potente, con anche maggiore esaltazione dei bassi (qualità Hi-Fi). Sul retro, invece, sarà presente una doppia fotocamera "Ai Cam", da 16 /f/2.0) + 16 (grandangolo da 107°) megapixel, capace di scattare foto più luminose grazie ai SuperPixel che, nella Bright Mode, riconosciuti ambienti poco illuminati, combinerà più pixel a formarne uno maggiorato.

Per motivi ancora sconosciuti si chiamerà LG G7 ThinQ e non semplicemente LG G7. Non dovrebbe mancare su LG V35 ThinQ un processore Snapdragon 845, al momento quanto di meglio si possa mettere su un terminale di questa categoria per garantire prestazioni all'altezza delle aspettative.

Per quanto riguarda le colorazioni, LG G7 ThinQ dovrebbe essere lanciato nelle seguenti varianti: Aurora Black e Platinum Grey per gli amanti dei colori più classici, mentre Moroccan Blue è dedicato a coloro che cercano qualcosa di più attrattivo.