LG G7 ThinQ: ecco le immagini ufficiali dello smartphone

LG G7 ThinQ: ecco le immagini ufficiali dello smartphone

Secondo le ultime notizie, un aspetto caratteristico del nuovo top gamma di LG potrebbe essere anche quello del display, che si annuncia essere davvero al top per il settore mobile. La volontà dell'azienda di produzione però è quella di rispondere maggiormente alla necessità da parte degli utenti di riconoscere al meglio i nuovi device. La batteria è removibile ed è da 2.500 mAh. Nello specifico, questo nuovo prodotto di LG dovrebbe disporre del processore Snapdragon 845, di 6GB di memoria RAM e di 64GB di flash storage.

Sarà venduto nelle colorazioni Aurora Black / Moroccan Blue a partire da questo mese, ad un prezzo di listino di 149,90 euro.

Si tratta di un duo di smartphone con sistema operativo Android piuttosto classici, destinati alla fascia bassa del mercato: niente di eclatante quindi. K11 vanta inoltre una fotocamera posteriore da 13 MP con Auto Focus a Rilevamento di Fase (PDAF), che velocizza del 23% la messa a fuoco automatica tradizionale. Oltre al cover posteriore in metallo che gli dona maggiore eleganza, il nuovo K11 ha superato 8 test di resistenza militare MIL-STD-810G definiti dal ministero della difesa statunitense. LG K11 sarà disponibile a maggio ad un costo di 199,90 euro.