Lazio-Roma, Monchi: "Vincere oggi sarebbe il finale di settimana perfetto"

Lazio-Roma, Monchi:

È la partita delle partite, il derby di Roma.

Prima del calcio d'inizio di Lazio-Roma ha parlato il ds dei giallorossi Monchi: "Vincendo sarebbe una settimana perfetta - ammette il ds ai microfoni di 'Premium Sport' - Dopo la sconfitta col Salisburgo la Lazio vorrà vincere". E' una partita difficile, ma ugualmente importante a quella con il Barcellona. Dimentichiamo ciò che abbiamo fatto martedì.

E' utile il derby, se fosse stata un'altra partita potevamo rimanere al Barcellona. E' un grande professionista, una volta dimenticata questa possibilità era concentrato sulla Roma. Siamo davanti al miglior Edin del campionato.

Soldi entrati che serviranno per acquistare o per non vendere? Nulla da fare in estate, men che meno a gennaio scorso per ragioni di opportunità, ma Edin in rossonero è un desiderio forte della dirigenza. Contano i soldi, ma di più il lavoro.

Io sono un difensore del Var. Credo che sia necessario per tutti i campionati che sono importanti: Champions, Premier e Liga. Il VAR in Europa? Bisogna pensare solo a questa sfida, siamo soddisfatti della qualificazione alle semifinali di Champions, l'ambiente è entusiasta e questo ci carica ulteriormente.