Kate Hudson incinta per la terza volta!

Kate Hudson incinta per la terza volta!

Kate Hudson era sparita dai canali social per un po', ma è tornata "online" per dare un annuncio importante: l'arrivo del suo terzo figlio, che, ha rivelato l'attrice, sarà una bambina. "I cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, e pensare troppo alle stories mi rendeva davvero esausta" continua l'attrice. L'attrice ha altri due figli: Ryder, di 14 anni, avuto dall'ex marito Chris Robinson, e Bingham, nato 6 anni fa dalla relazione con Matthew Bellamy, leader dei Muse.

Nell'ultimo periodo infatti le apparizioni di Kate Hudson si erano fatte sempre più rare. Anche il nuovo compagno di Kate, Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief, è un musicista, a dimostrazione che per Kate la passione viaggia di pari passo con la creatività. "È stato il peggior primo trimestre mai provato durante le mie gravidanze" scrive Kate nel suo post.

La Husdon, 38 anni, ha condiviso il filmato sul suo account Instagram. "Se mi vedevate sorridente e attiva mentivo!". La diva a gennaio aveva partecipato ai Screen Actors Guild Awards in coppia con Goldie Hawn, ma nessuno aveva notato il suo pancino.

Abbiamo cercato di mantenere questa gravidanza riservata quanto più possibile, ma ora è difficile da nascondere e provare a farlo è più stancante che dirlo!
Inoltre, ha aggiunto: "I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo eccitati pazzi! È in arrivo una bambina". Ma già pochi giorni dopo, presente alla sfilata parigina di Valentino, Kate indossava un soprabito a sacchetto che ben celava le forme.

Da oltre un anno l'attrice è legata sentimentalmente al musicista Danny Fujikawa che la renderà mamma per la terza volta. Spiegando che non appena hanno iniziato a uscire insieme ha sentito il desiderio di avere un figlio da lui.