Juventus, problemi per Barzagli

Juventus, problemi per Barzagli

La Juve, contro il Benevento, potrebbe non avere a disposuzione Andrea Barzagli. Seguiranno dunque aggiornamenti... La squadra di Massimiliano Allegri comunque si è ritrovata oggi per preparare la sfida contro il Benevento, ma registra l'assenza di Barzagli che ora è a rischio per il match di ritorno di Champions, quello che verrà disputato al Santiago Bernabeu, a "casa" di quel Cristiano Ronaldo che ha fatto impazzire ieri sera proprio il centrale bianconero.

Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell'addome. "Ho sentito solo il colpo che ha dato alla palla: quando provi a fare una rovesciata spesso non la colpisci bene, invece lui l'ha presa non si capisce come - sottolinea il difensore - Non ho potuto fare altro che ammirarlo e anche il resto dello stadio l'ha fatto".

La Juventus è tornata subito al lavoro dopo la batosta rimediata contro il Real Madrid. Il giocatore ha già iniziato le terapie; le sue condizioni saranno valute nei prossimi giorni. Un problema muscolare che lo ha spinto a sottoporsi ad ulteriori esami, saltando la seduta d'allenamento odierna a Vinovo.