Juventus, le ultime da Vinovo: Pjanic ha iniziato le terapie

Juventus, le ultime da Vinovo: Pjanic ha iniziato le terapie

Multa a Benatia? Ci penserà eventualmente la società. Ora dobbiamo solo stare zitti, mettere i tappi alle orecchie perché non dobbiamo sprecare energie dietro queste cose, perché appena dici qualcosa di cavalcano sopra.

Massimiliano Allegri non scioglie i dubbi sul suo futuro: "Prima bisogna raggiungere gli obiettivi, priorità a questo".

BUFFON - "Domani gioca Szczesny, ma la serata di Madrid ha fatto bene a Gigi". Non ci sarà invece De Sciglio, out per una una lesione di alto grado alla fascia plantare del piede sinistro rimediata contro il Real Madrid. Il Crotone in casa ha fatto tantissimi punti, giocare lì è sempre complicato. "La partita di domani in Calabria sarà più importante perché ci consentirebbe di conservare come minimo i 6 punti di vantaggio sui nostri rivali. La pressione c'è ma noi dobbiamo farci trovare pronti". "Non so se potrà essere un rinforzo per la Juve nella prossima stagione, dobbiamo ancora parlare dell'anno prossimo perché il pensiero è rivolto alla fine della stagione". "Quando si arriva in fondo i giocatori di quel genere si esaltano di più". Abbiamo un calendario difficile, è ancora tutto in ballo. Intanto bisogna andare a Crotone e vincere per rimanere con 6 punti di vantaggio a 5 dalla fine. "Poi ci prepareremo per domenica sera".

KHEDIRA - "E' un giocatore di spessore internazionale, forse qualcuno non si è accorto di questo".

Howedes? "Lui ha giocato anche a destra".

Sulla riapertura del settore ospiti ai tifosi del Napoli: "Non sapevo. Il suo arrivo alla Juventus fu una fortuna per il club, le sue qualità sono fuori discussione".

FUTURO - "Non abbiamo programmato niente con il presidente e con la società". E con un pubblico che come sempre non ci lascia mai soli. "Io e la dirigenza c'incontreremo presto, si vedrà".

Può essere che giochi Marchisio. Una domanda sulla Roma: "Quante possibilità ha di vincere la Champions?" Il Pipita diffidato? Non me ne importa nulla.