Juve-Napoli, trailer da brividi: "Ci fu un'idea, di mettere insieme persone straordinarie"

Juventus-Napoli, tifosi a 'contatto': la scena è clamorosa.

La Serie A è inarrestabile e questa settimana torna per un secondo appuntamento: anche la 34ª giornata sarà accompagnata dai pronostici di William Hill, che schiera Quote Maggiorate anche sugli avvenimenti live di William Hill. La vendetta matura con due 4-1 al S. Paolo: nel 1939 anche con un gol di Nereo Rocco e nel 1942 con Sentimenti II che gioisce e il fratello Sentimenti III che si dispera.

Juventus Napoli, finalmente: l'appuntamento è per domani sera alle ore 20.45, quando le due formazioni daranno vita al big-match che ci darà risposte fondamentali nella volata per lo scudetto. La Juventus si potrebbe abbassare per non concedere spazi tra le linee, perché se il Napoli riuscisse a trovare un uomo libero per la ricezione davanti alla difesa, le combinazioni veloci tra i giocatori offensivi potrebbero mettere in seria difficoltà anche due centrali esperti ma non rapidissimi nei primi passi e nei cambi di direzione, come Benatia e Chiellini. Per molti una partita che potrà segnare le sorti dello scudetto, la Juventus con il pareggio nel turno infrasettimanale ha riaperto le chance per il Napoli di poter ancora sognare il titolo. Invece, se volete visualizzare la partita in streaming gratis, devi essere un abbonato Sky o Premium, oppure utilizzare le applicazioni per tablet, PC o telefonino smartphone Sky Go e Mediaset Premium. Ipotesi naturalmente ancora tutta da confermare, ma non così assurda, vediamo il perché. Di conseguenza, Dybala rischia seriamente di rimanere in panchina se la Juventus si schiererà con il 4-3-3; spazio per la Joya naturalmente in caso di 4-2-3-1, ma qui molto dipende dalle condizioni fisiche di Pjanic, alle prese con problemi muscolari.

Brutte notizie per chi ama vedere gli eventi sportivi sulla piattaforma di streaming sportivo più importante del mondo: Igor Seoane, fondatore del sito pirata RojaDirecta, è stato arrestato questa mattina dalla polizia spagnola. Per il difensore bianconero la sfida non regalerà grande spettacolo, proprio per l'importanza del match: "Penso che dipenderà dagli episodi se la partita non si sblocca nel primo tempo, non credo che si possa prevedere una partita spettacolare, ma come sono stati gli ultimi Juve - Napoli". In difesa rispetto alla partita contro l'Udinese riprende il suo posto, al fianco di Albiol, Koulibaly. Ma sarà anche Higuain contro Mertens, Douglas Costa contro Insigne, Mandzukic contro Callejon.Insomma: comunque vada, sarà uno spettacolo tutto da vivere. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteinser, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Marchisio, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Cuadrado.