J-Ax apre a Milano lo store di marijuana legale

J-Ax apre a Milano lo store di marijuana legale

"J-Ax, famoso rapper italiano, da giorni sui suoi profili social, annunciava l'apertura di un negozio alquanto "insolito" a Milano: un negozio di" marijuana legale". Stiamo parlando di una varietà di cannabis, legale in Italia, che ha un valore THC, ovvero tetraidocannabinolo (principio attivo della cannabis), inferiore allo 0,6%.

La differenza tra marijuana legale ed Illegale?

"Grazie alle politiche illuminate degli ultimi vent'anni tutti i soldi che gravitano attorno alla marijuana sono finiti in mano alla criminalità organizzata". Il mercato illegale della cannabis in Italia ha un valore stimato tra i quattro e i nove miliardi di euro. Con la cannabis legale quesi soldi sarebbero tassati e immessi nella società" spiegando cosi' la decisione di produrre "la marijuana legale più buona di tutte: "Maria Salvador". Ecco, quei soldi per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo negozi e a chi la coltiva e la distribuisce.

L'inauguarazione dello shop milanese ha avuto senza dubbio un effetto stupefacente, soprattutto perché per un pomeriggio J-Ax, Grido e Takagi hanno vestito i panni dei commessi.