Isola dei Famosi: incidente sexy per la Marcuzzi

Isola dei Famosi: incidente sexy per la Marcuzzi

Finale dell'isola davvero scoppiettante! De Martino ha terminato il lavoro e adesso si gode un po' di meritato riposo, rigorosamente insieme al suo bambino.

Con il suo solito modo di fare spigliato, il napoletano ha raccontato la sua lunga esperienza lontano da casa e poi si è reso protagonista dell'episodio citato poco fa in cui la conduttrice ha involontariamente fatto vedere cosa indossava sotto il corto vestito bianco scelto per la finale.

Negli ultimi tre mesi i due si erano tenuti in contatto con il telefono e il computer, ma entrambi non vedevano l'ora di rivedersi ed ora che l'avventura del reality è finita, Stefano De Martino ha dismesso i panni dell'inviato per tornare a indossare quelli di affettuoso papà. L'inviato giunto in studio afferma: "Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall'auricolare?".

In questi tre mesi trascorsi nella Palapa de L'Isola dei Famosi, in Honduras, Stefano De Martino ha sicuramente sentito la mancanza del piccolo Santiago, il figlio di cinque anni avuto dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez.

I commenti sui social network non hanno potuto essere che ironici: "Il picco di ascolti dell'intera Isola è stato questo... fidatevi", ha scritto qualcuno su Twitter, mentre un altro, evidentemente fan dell'Isola dei Famosi si è chiesto se l'ex naufraga Nadia Rinaldi che ha scattato foto per tutta la puntata, avrà immortalato anche il "lato B" della Marcuzzi "per il bene degli Italiani". Infatti Stefano De Martino si è perso anche la festa di compleanno organizzata dalla mamma Belen Rodriguez.