Isola dei Famosi, il fuorionda di Francesca Cipriani: "La odio…"

Isola dei Famosi, il fuorionda di Francesca Cipriani:

Filippo Nardi avrebbe gettato ombre sul meccanismo del reality, svelando alcuni clamorosi particolari sulla naufraga Bianca Atzei che secondo lui sarebbe favorita dalla produzione.

A raccontare il presunto retroscena è stata Eva Henger che, dopo aver aperto il varco al canna-gate, discusso, sviscerato e poi sepolto sotto una coltre di giustificazioni, ha rivelato una presunta cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola, alias Gaspare. "Le piacciono i grandi e gliel'ha detto che le piaceva".

Incalzata da Cecilia Capriotti, l'attrice Eva Henger ha lasciato tutti a bocca aperta facendo l'ennesima rivelazione su una delle sue ex compagne di viaggio.

Reduce da una storia fallimentare con il campione di motociclismo Max Biaggi, che l'ha lasciata qualche mese fa senza preavviso e senza avvisaglie di quello che stava succedendo, molti pensavano che, single, Bianca Atzei era una di quelle naufraghe che avrebbero potuto trovare l'amore in Honduras, un po' come successo a Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Jonathan ha provato a consolarla invitandola a "non avere ansia". Se non fosse che Bianca è stata rifiutata dall'uomo che aveva provato a conquistare. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Infatti la scorsa settimana sono finiti in nomination Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian e solo uno di loro, dopo aver vinto al televoto, potrà accedere alla finalissima raggiungendo così Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. "Nonna questa la dedico a te ovunque tu sia perché mi hai aiutata a ritrovare me stessa".