Isola dei Famosi, ecco quanto guadagnerà il vincitore

Isola dei Famosi, ecco quanto guadagnerà il vincitore

Stasera, lunedì 16 aprile, alle 21.10, su Canale 5 andrà in onda la finale del reality dei famosi, che quest'anno ha tenuto i naufraghi in Honduras per ben 81 giorni, record assoluto di permanenza. Tuttavia, dopo qualche ora, Jonathan e Amaurys si sono finalmente chiariti, abbracciandosi e arrivando anche a scambiarsi un fugace bacio per sotterrare definitivamente l'ascia di guerra. Il quarto finalista sarà scelto tra Jonathan e Francesca Cipriani, al momento in nomination.

Vincitore Isola dei Famosi 2018, superfavorito e outsider: il pubblico sceglie con il televoto. Chi trionferà? Amaurys Perez è stato il primo finalista ufficiale, mentre secondo i pronostici potrebbero avere la meglio Nino Formicola e Bianca Atzei. Da questi tre e uno dei due in ballottaggio uscirà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018.

Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi. Insomma ormai qualsiasi polemica è stata definitivamente gettata alle spalle, e i naufraghi non stanno più nella pelle nell'affrontare quest'ultimo gradino per arrivare alla vittoria. La produzione dell'Isola cerca di mantenere il massimo riserbo a riguardo, ma pare proprio che qualche indiscrezione ci sia. A condurre ovviamente, Alessia Marcuzzi, saranno presente anche tutti gli opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari e anche tutti gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2018, chi sarà il vincitore? Saranno le ultime prove da superare ad eliminazione diretta, oltre al televoto che decreterà poi il vincitore del programma, colui che si porterà a casa il montepremi da 100mila euro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza. Da questa frase parte la riflessione di Francesca che si sfoga in confessionale: "Sono commossa perchè dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia". Dovrà vedersela con Amaurys Perez.

Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici.