Isola dei Famosi : Bianca Atzei ritrova la sua libertà

Isola dei Famosi : Bianca Atzei ritrova la sua libertà

Bianca Atzei era partita per l'Isola dei Famosi, unicamente per dimenticare l'amore provato per il suo ex Max Biaggi ma sembra proprio non esserci riuscita. Intervistata dal settimanale 'Chi' aveva detto: "Non credo che l'amore, un amore così forte possa passare, sparire, cancellarsi velocemente".

Prima di lasciare l'Isola dei Famosi, Bianca Atzei ha voluto scrivere una lettera d'amore e lasciarla viaggiare in mare.

Con la vittoria di Gaspare, nome d'arte di Nino Formicola, si chiude L'Isola dei Famosi 2018, una delle più litigiose e surreali edizioni del reality, salvata solo grazie alla vittoria di uno che con i reality aveva poco a che fare, ma che si è trovato suo malgrado ad avere bisogno di un rilancio televisivo - senza averlo mai nascosto - dopo la morte del compagno lavorativo di una vita, Zuzzurro.

" Bianca Atzei seconda classificata all" Isola dei Famosi, racconta in un post la sua Isola il giorno dopo e rivela che ci sono importanti opportunità lavorative all'orizzonte per lei. Queste le sue dichiarazioni in merito: "C'è una lettera che non ho mai scritto e che vorrei scrivere. - esordisce la cantante - La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e quello che c'è nel mio cuore, perché bisogna sempre credere nell'amore, a prescindere dalla sofferenza che puoi provare. dal sentire un cuore rotto che non passa in tre mesi. - così conclude con un buon proposito - Comunque sia voglio crederci, perché l'amore è la cosa più bella del mondo, l'amore muove il mondo". La giovane durante il tempo di permanenza in Honduras ha avuto molto tempo per pensare alla relazione e alla relativa rottura e in un video ha dichiarato che a un amore come è stato il loro non sono serviti tre mesi per metterlo a tacere e per ricucire le ferite.

Evidentemente l'amore supera gli interessi economici.