"Isola", dall'irruzione di Staffelli alla proposta di nozze: i fuori programma

Ieri sera si è disputata la finalissima de "L'Isola dei Famosi 2018" [VIDEO], un'edizione ricca di polemiche ma anche di grandi soddisfazioni per quanto riguarda gli ascolti.

Dalla platea si sono levati fischi, urla e cori da stadio al grido di 'Fuori Fuori' rivolti ovviamente a Staffelli che ha tentato invano di uscire indenne dall'imbarazzante situazione: "Non fischiate la sora Marcuzzi" ha ironizzato, ma Alessia ha puntualmente rispedito al mittente le accuse. D'altronde, il loro amore era nato pochi mesi fa nello studio di Uomini e Donne: i due non hanno certo problemi a mettere in mostra i loro sentimenti e a rendere pubblico anche un momento che tanti vorrebbero privato.

Lo storico inviato di "Striscia la Notizia" è giunto in trasmissione per consegnare alla conduttrice romana l'ennesimo tapiro d'oro. Il tg satirico si è scagliato principalmente contro Alessia Marcuzzi, rea di aver smentito prove piuttosto evidenti. L'inviato non ha subito desistito, e ha cercato di intervistare Marcuzzi: "Con tutto quello che è successo quest'anno all'Isola, non potevamo che darle un altro tapiro".

Sui social tantissimi sono gli spettatori che, pur non avendo completamente apprezzato l'atteggiamento della conduttrice rispetto a Eva Henger, Francesco Monte e allo scandalo droga, hanno aspramente criticato Striscia la Notizia per la cattiveria con cui hanno continuato ad attaccare la Marcuzzi. Così l'inviato, dopo aver fatto ulteriori domande sul caso Monte, ha abbandonato il programma. Mandavate in onda cose che mi facevano star male.

Pronta la risposta della Marcuzzi: "Confesso che non vi ho più seguiti". Proprio quest'ultimo gesto del pubblico in studio ha diviso, invece, quello dei telespettatori.