IPhone 8 e 8 Plus da oggi anche in rosso

IPhone 8 e 8 Plus da oggi anche in rosso

La parte hardware e software è esattamente la stessa degli altri iPhone presentati sul finire dello scorso anno, mentre arrivano a circa un anno di distanza dai precedenti (PRODUCT) RED.

Si accompagnano, come novità, ad una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT) RED pensata però per il modello iPhone X. Siamo onorati che Apple abbia dedicato le sue risorse alla nostra missione e non vedo l'ora di vedere come i clienti concretizzino questa nostra missione attraverso l'acquisto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition”. Quindi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition sono disponibili nei modelli da 64 Gbyte e 256 Gbyte a partire da un prezzo retail Apple di 839 euro online sul sito del vendor. Apple li ha da poco annunciati ed entrambi i telefoni, come da programma, sfoggiano un involucro di vetro completamente tinto di rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera.

I medesimi modelli sono inoltre disponibili presso i rivenditori autorizzati Apple e alcuni operatori (i prezzi potrebbero variare). In occasione del lancio di oddi, la CEO di (PRODUCT) RED, Deborah Dugan, ha ricordato che Apple collabora con l'organizzazione sin dal momento della sua fondazione e che negli ultimi 11 anni la società della mela ha donato oltre 160 milioni di dollari per combattere la trasmissione dell'HIV.

Oltre ai nuovi iPhone 8 e 8 Plus, Apple ha annunciato anche una custodia Folio in cuoio per iPhone X in versione (PRODUCT) RED, che andrà ad aggiungersi agli altri accessori rossi disponibili nello store.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche chiaramente tutto rimane invariato rispetto agli attuali iPhone 8 e 8 Plus con display dunque da 4.7 e 5.5 pollici Retina HD True Tone ma anche un processore Apple A11 Bionic con architettura 64-bit e rete Neurale e coprocessore M11 integrato.