Icardi, vox populi per il Mondiale: i tifosi lo vogliono in lista

Icardi, vox populi per il Mondiale: i tifosi lo vogliono in lista

Durante il suo viaggio in Italia, Sampaoli incontrerà invece gli "italiani" Dybala e Higuain (Juventus), Biglia (Milan), Fazio e Perotti (Roma).

Una scelta di certo non definitiva e che lascia spiragli per il futuro, ma che sicuramente denota le linee guida che Sampaoli si è prefissato per la rosa argentina. Il ct si è recentemente incontrato con Enzo Perez e con il portiere Franco Armani del River Plate, mentre prossimamente incontrerà altri tre giocatori che militano in Argentina, destinati a far parte del gruppo dei preconvocati. Come riferito dal portale argentino Tyc Sports, diversi selezionatori hanno già bene in mente quali saranno i calciatori che verranno inseriti nelle liste dei convocati al Mondiale.

La lunga battaglia personale che Mauro Icardi sta combattendo da tempo con la sua nazionale, potrebbe segnare un duro colpo per il capitano dell'Inter. Nelle pre convocazioni diffuse da Tyc Sports, i due bianconeri sarebbero entrambi inclusi nonostante qualche dubbio sollevato nelle ultime settimane.