Heather Parisi: "Me e mia figlia minacciate perché non ci piace Biondo"

Heather Parisi:

Infatti, alcuni utenti, si stanno scagliando contro Heather Parisi, accusandola di essere incoerente tra quello che dice e quello che fa. E la ballerina americana è passata al contrattacco e sempre sui social ha pubblicato un altro video mentre è in macchina con la bambina.

Questa frase è bastata per scatenare i fan dell'aspirante cantante, che avrebbero iniziato minacciare sia il giudice di Amici che la sua piccola, tant'è che la stessa Heather è dovuta intervenire ancora una volta sui social denunciando pubblicamente i soliti leoni da tastiera. La Parisi ha però scritto il suo duro attacco sul cyberbullismo e contro i fan del cantante della Squadra Bianca nella didascalia del video. Nel video pubblicato su Instagram, si sente dire dalla figlia di Heather Parisi: "Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva?"

"Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia", spiega Heather. Che Heather abbia fatto tutto ciò per prendersi semplicemente beffa di Biondo?

L'ex ballerina non ha nascosto il suo parere negativo nei confronti del cantante che, secondo il suo punto di vista, non meriterebbe di proseguire la sua avventura nel talent show.

Prima di esprimersi la bambina però, chiede alla mamma se può dirle liberamente le cose, visto che con l'ultimo video è stata duramente "sgridata" dal web. Che il caso sarà poi trattato anche in puntata? C'è la giovane "amica speciale" a consolarlo, ricordandogli le qualità che gli hanno consentito di entrare nella scuola di Amici. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.