Grande Fratello: Paola di Benedetto "Il mio ex al Grande Fratello?"

Grande Fratello: Paola di Benedetto

E' proprio così, Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno continuando a frequentarsi senza la presenza delle telecamere, ma anche se sono inseparabili, per il momento hanno scelto di non condividere la stessa casa, dato che l'ex ballerina di Colorado alcuni giorni fa, ha rivelato nel salotto televisivo di Alfonso Signorini che lei e l'ex tronista si dividono tra Milano e Roma.

Secondo sempre le ultime voci, che vanno prese comunque con le pinze, gli autori di Temptation Island si sarebbero messi già al lavoro per trovare i nuovi concorrenti per questa nuova edizione.

Marco Ferri e Lidia Vella stanno insieme?

La storia d'amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto procede a gonfie vele nonostante entrambi siano reduci da storie d'amore importanti nonché mediatiche.

L'ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras (Gentili è apparso in diverse occasioni nei programmi di Barbara D'Urso, ndr). Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui, ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona. Spero non sia lì per parlare di me. Adesso Paola Di Benedetto si confessa, e parla di alcuni gossip che vedono protagonista il suo ex fidanzato. Che si diverta e che trovi l'amore. Successivamente l'ex Madre Natura specifica di essere andata in Honduras da single, perché aveva ufficialmente archiviato la storia di 4 anni con il suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF. Invece la modella vicentina, sulla questione, ha semplicemente dichiarato: "Non lo so se accetterei". "Immagino ne avrà tanto da dare'". Nulla: "io e lui siamo andati oltre voltando pagina insieme". In ultimo, il pensiero all'Isola dei Famosi: "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani - poi l'insolita richiesta - mi piacerebbe che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso 'canna-gate'".