Grande Fratello Nip: ecco i nomi di altri 3 possibili concorrenti

Grande Fratello Nip: ecco i nomi di altri 3 possibili concorrenti

Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.

Barbara D'Urso non riesce più a dormire la notte a causa di troppi impegni di lavoro.

L'edizione di quest'anno sarà condotta da Barbara D'Urso. "Dovrò incastrare riunioni e prove dei tre programmi al millimetro, preservando Pomeriggio 5 e Domenica Live che stanno vivendo una stagione eccezionale", ha spiegato al magazine.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, protagonisti dell'ultima edizione vip, passano dalla Casa allo studio e sarà difficile per la padrona di casa gestirli. Dopo aver partecipato alla trasmissione di Barbara D'Urso, Matteo è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 2018 per dimenticare la delusione della fine della sua storia con Paola. Malgioglio, inoltre, è stato opinionista nel 2015. Non è la prima volta che il Grande Fratello viene preso di mira dai topi d'appartamento: in Francia, i ladri entrano addirittura durante il reality in corso, riuscendo a portare via alcuni vestiti dei concorrenti.

In questo caso ha voluto accettare solamente per il bellissimo rapporto che lo lega alla presentatrice partenopea e per ciò che il programma gli ha dato dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Avrebbero rifiutato Veronica Ciardi, (GF10), Simone Nicastri (GF14) e Guendalina Tavassi (GF11).

Il Grande Fratello 15 dovrebbe durare due mesi, quindi essere formato da 8-10 puntate. Tuttavia, parte dei pezzi d'arredamento che sono scomparsi sarebbe dovuta servire per preparare la casa per l'edizione Nip che partirà il prossimo mercoledì 18 aprile. La produzione ha smentito. In un'intervista la conduttrice ha svelato importanti anticipazioni sul cast.

Camilla Lucchi del Grande Fratello NIP 2018 è diventata popolare grazie a Rich Kids e a Riccanza, ma anche perché è stata ospite in diverse occasioni a Pomeriggio 5.