Grande Fratello Baye Dame contro Patrizia: "22 anni? Te li porti male"

Grande Fratello Baye Dame contro Patrizia:

E dai cinguettii già si cominciano a delineare i gusti del pubblico: piacciono il romano Danilo e, tra le donne, la figlia di Bobby Solo, mentre non convincono la figlia di papà Patrizia e appunto Coccia, che vantandosi delle sue conquiste passate ha suscitato l'ironia del web.

Dopo aver puntato su qualcosa di vintage, ovvero il tubino nero con la scritta "Ragazziiiii", per la prima conferenza stampa del GF, per la puntata di debutto del reality Barbara D'Urso ha scelto qualcosa di inedito. Per le Elezioni amministrative del 2012 si è candidata al consiglio comunale dell'Aquila nel Partito Democratico come capolista. Ma non ha risparmiato critiche nei confronti del compagno dell'ex senatrice Stefania Pezzopane.

Tagliate due fette di pane da una pagnotta posata sulla tavola, Patrizia, si è messa a costruire questi occhiali davvero originali, anche se l'impresa non è sembrata affatto semplice, visto che il pane continuava a spezzarsi. "Io sono il vero vincitore", anche se Simone gli rispose che: "Io ho 31 anni, ma sono stato invitato dal patron attraverso una mail dove c'era scritto che dovevo partecipare alla finalissima l'8 dicembre". Quindi Nip de che? A una delle estremità della passerella ci sarà l'occhio di Grande Fratello realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. L'attuale conduttrice del Grande Fratello ha infatti potuto scoprire della sua esistenza, grazie ad un servizio di Nemo. Sul fidanzato della deputata del PD è stata durissima: "Questo faceva lo spogliarellista, parliamone". Silenzioso e sulle sue, al momento Matteo non è riuscito a fare particolare breccia su alcuni compagni; si scioglierà poi?

Per me la Pezzopane è una vittima: quel ragazzone che sventola il suo amore scrive tenerezze ad altre donne nella notte.

La quindicesima edizione del Grande Fratello, per sopravvivere ai fasti del cugino "Vip", si è dovuta inventare questa formula a metà, un po' sconosciuti e un po' "casi umani", a colpi di figli di, nipoti di, fidanzati di, spesso già incontrati su pagine dei settimanali popolari o visti nel salotto quotidiano della D'Urso che inevitabilmente continuerà a trattarli anche in queste settimane nei suoi programmi. Come replicherà Barbara alle stoccate al veleno di Lorenzo e Selvaggia?