God of War, Playstation 4: esce oggi il videogame dell'anno!

God of War, Playstation 4: esce oggi il videogame dell'anno!

Non si vive, però, di soli combattimenti e spargimenti di sangue, qualche soldino va fatto. Kratos non avrà più le lame sugli avambracci come in tutti gli altri God of War, ma un'arma vera e propria che impugnerà con la mano destra.

E come ogni altro collezionabile, c'è un trofeo legato ad esso. Attenzione: questo approfondimento contiene spoiler sulla trama di gioco e sul folklore; se volete sapere qualcosa sul nuovo God of War, senza il rischio di rovinarvi l'esperienza di gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione totalmente priva di anticipazioni. Ci sono 45 Artefatti in totale, e molti di questi si possono trovare nelle vicinanze dei cadaveri, quindi, tieni d'occhio i corpi esanimi che luccicano per cominciare il saccheggio.

Un risultato importante anche per capire come nell'era delle interazioni online e del multiplayer, un gioco che arriva sul mercato includendo esclusivamente una modalità da affrontare in single player possa ancora dire la propria se accompagnato da una campagna solida e ben strutturata. Ecco la guida completa agli Artefatti di God of War per PS4.