Gb, Kate Middleton ricoverata in ospedale per il terzo royal baby

Gb, Kate Middleton ricoverata in ospedale per il terzo royal baby

La Duchessa di Cambridge è nelle prime fasi del travaglio ed è stata ricoverata in ospedale, dove è accompagnata dal marito, il principe William. Dallo scorso marzo, Kate era in congedo di maternità dalle sue attività.

L'erede in arrivo sarà al quinto posto nella linea di successione al trono. Ad annunciarlo la famiglia reale con un Tweet ufficiale sull'account di Kensington Palace.

Come tradizione la nascita sarà annunciata a anche da un foglio ornato d'oro dietro il cancello di ferro di Buckingam Palace, come riporta la BBC, e dal nunzio cittadino, il town crier che urlerà alla folla e al mondo il lieto evento. Nella stessa clinica sono nati i primi due figli della coppia reale: il principino George, il 22 luglio 2013, e la piccola Charlotte, il 2 maggio 2015.

Kate Middleton partorirà - pare il 23 aprile - ancora una volta nell'ala privata del Saint Mary's Hospital, a Paddington, Londra: la Lindo Wing. Divenne il successore diretto a 62 anni quando il fratello maggiore, Frederick, morì.