Francesca Cipriani e il nudo integrale: cosa si fa per acchiappare voti

Francesca Cipriani e il nudo integrale: cosa si fa per acchiappare voti

Alla vigilia della finale de L'Isola dei Famosi, poco prima di lasciare l'Honduras per rientrare in Italia e aspettare il gran verdetto, la Cipriani si è spogliata completamente lasciandosi andare (e fotografare) durante un bagno esotico. Ma tante altre sono state le diatribe che hanno coinvolto naufraghi, produzione e la stessa conduttrice.

Chi vincerà L'Isola dei Famosi 2018? Sul web il favorito per la vittoria finale è Amaurys seguito da Gaspare e da Francesca che si scontrerà al televoto con Jonathan, al quarto posto delle probabilità.

In prima serata su Canale5 (emittente televisiva che ha appena cambiato logo!) è stata infatti trasmessa l'ultima puntata del reality show che ha visto la partecipazione in studio di Alessia Marcuzzi alla conduzione con Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti insieme all'esilarante Gialappa's Band e agli ex naufraghi - tra cui Alessia e Rosa.

"l'Isola era l'unica chance che avevo per spiegare al pubblico che io ero ancora vivo" così ha ribadito ancora una volta Nino Formicola. Dopo 81 giorni in Honduras, la permanenza più lunga nella storia del reality, scopriremo chi tra Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nino Formicola, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani si aggiudicherà il montepremi finale.

È possibile seguire l'Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Dopo la morte del collega e amico, l'attore ha deciso di rimettersi in gioco. Il vincitore dell'Isola dei Famosi è Nino Formicola.

L'ex bionda esplosiva de La Pupa e il Secchione è arrivata alla sfida decisiva con Amaurys, Nino, Bianca e Jonatha. Terza classificata per i bookamkers è Francesca Cipriani a 4.50.

Valerio Staffelli consegna in diretta ad Alessia Marcuzzi tapiro D'oro, il pubblico urla fuori. Proprio con Zuzzurro iniziò a lavorare in TV negli anni '70, man mano diventando sempre più famoso grazie al suo talento e grazie a trasmissioni di successo come Drive In, Emilio e Striscia la notizia. Dunque per molti, questo potrebbe essere un vero indizio tra le righe: trionferà lui?