Felipe Anderson: "Partita psicologicamente difficile, dobbiamo vincere"

Felipe Anderson:

Come si prepara il derby dopo una disfatta come quella di Salisburgo?

"Tatticamente sappiamo già cosa fare, siamo una squadra intelligente che gioca insieme da un po' di tempo". Psicologicamente sarà difficile ma abbiamo tanti giocatori d'esperienza e che ci hanno dato tranquillità in questi tre giorni difficili. Sappiamo che dobbiamo rialzarci perché è una partita molto importante e dobbiamo vincere.

"Non ci abbiamo pensato, ci siamo subito allenati senza guardare al passato". Ci è dispiaciuto tanto, una serata storta per tutti noi. Siamo forti e abbiamo imparato dai nostri errori, dobbiamo proseguire sulle cose belle che abbiamo fatto.

"Dal punto di vista mentale per noi è stata dura, veniamo da una sconfitta pesante ma oggi è una partita diversa, non possiamo essere influenzati".

Dal punto di vista personale che momento è? .

"Siamo una squadra che ha dei giocatori esperti e importanti ma che hanno passato anche dei momenti difficili". Grazie del sostegno. È stata una giornata speciale ed importante per me e per tutta la squadra.

Quanto peseranno gli impegni europei in questa partita? Sicuramente è sempre bello preparare una partita come questa. Le squadre forti non si vedono solamente quanto va tutto bene, ma anche nei momenti difficili.