Fast & Furious - Netflix annuncia la serie animata, ecco la prima immagine

Fast & Furious - Netflix annuncia la serie animata, ecco la prima immagine

ComingSoon.net annuncia che Dreamworks Animation Television e Universal Pictures realizzeranno la serie animata di Fast & Furious per Netflix.

Gli showrunner della serie saranno Tim Hedrick (Voltron Legendary Defender) e Bret Haaland (Tutti pazzi per re Julien), mentre i produttori esecutivi sono gli stessi della serie di film, ovvero Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan.

Lo show sembra che sarà incentrato sul cugino di Dom Toretto, Tony, particolarmente dotato nel guidare automobili molto costose oltre i limiti dell'umana comprensione (ma non di quella dell'intrattenimento). Tony e i suoi amici verranno reclutati dal governo per infiltrarsi in alcune gare automobilistiche, sfruttate per coprire le attività di un'organizzazione criminale che mira a dominare il mondo.

La serie tv, ovviamente ispirata al franchise Fast & Furious, non tarderà ad arrivare anche se non si conosce una data di uscita ufficiale per il momento.

La saga Fast and Furious continuerà.

Nel frattempo è in preparazione anche lo spin-off cinematografico Hobbs & Shaw, incentrato sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham.

Nel corso del 2018 sono tantissimi i progetti DreamWorks già annunciati: la serie tratta da "Capitan Mutanda", il remake di "She-Ra, la principessa guerriera" diretto da Noelle Stevenson, autrice nota soprattutto per la graphic novel "Nimona", il cartoon originale "Harvey Street Kids", con protagonista un trio di migliori amiche, Audrey, Lotta e Dot, e i due spin off di "Trollhunters", "Wizards" e "3 Below", che comporranno la trilogia delle storie di Arcadia.