Eva Henger: il marito Massimiliano Caroletti pronto per il Grande Fratello

Eva Henger: il marito Massimiliano Caroletti pronto per il Grande Fratello

Al contrario di tutti gli altri concorrenti eliminati ospitati in studio durante la diretta, Eva Henger è costretta a curare trucco e parrucco in una struttura diversa da quella messa a disposizione degli altri presso gli studi dove avviene la diretta. Niente di meglio quindi ingaggiare il marito di Eva Henger, nell'ultimo periodo sotto i riflettori per aver fatto scoppiare il canna-gate a L'Isola dei Famosi.

Massimiliano in una recente intervista al settimanale Oggi, ha fatto sapere che è un'esperienza che gli piacerebbe provare. Non Vip ma Nip conosciuti perché legati sentimentalmente a qualcuno famoso o che, in un modo o nell'altro, sono comunque nomi già noti al mondo del gossip e della televisione. Detta così, dunque, il marito di Eva Henger sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Nip. Il suo, però, al momento rimane un desiderio.

Come è emerso dalle varie interviste rilasciate da Barbara D'Urso, questa edizione del Grande Fratello avrà qualcosa di particolare. La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. "Mi metterei a nudo ma farei squadra". Lo stesso, poi, aggiunge anche: "Sarei come sempre senza filtri, ma soprattutto sarei vero, come merita di essere la TV. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente". Se la napoletana accetterà la richiesta del compagno della Henger, lo scopriremo presto; a breve, infatti, saranno annunciati i nomi dei concorrenti ufficiali del reality, e solo allora sapremo se Caroletti è tra questi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, ha dichiarato che questa edizione sarà, rispetto alle precedenti, ricca di sorprese e colpi di scena. Nella Casa, infatti, ci sarà uno spazio dedicato agli ospiti di passaggio, personaggi che entreranno temporaneamente e che, quasi sicuramente, porteranno scompiglio all'interno del gioco. L'ambiente, inoltre, ricorderà molto quello del tugurio. Intanto si va sempre più definendo il resto del cast di questa quindicesima edizione che vede, tra gli altri, il Ken Umano e la sosia di Belen Rodriguez in procinto di varcare la porta rossa.