Eliminato Ballando con le stelle 2018 del 31 marzo: classifica finale Video

Eliminato Ballando con le stelle 2018 del 31 marzo: classifica finale Video

Milly Carlucci ha accettato una grande sfida insieme al cast di Ballando con le Stelle, quella di far continuare lo show a pochi giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi. Si vocifera, inoltre, che durante la puntata di ieri sera ci sia stata una vera e propria rissa verbale molto accesa dietro le quinte dello show che ha avuto come protagonista Raoul Bova e la giurata dello show Selvaggia Lucarelli.

"Il primo sentimento è quello di non andare in onda, ma abbiamo un dovere anche verso di voi". Il conduttore scomparso lo scorso 26 marzo era grande amico di Milly Carlucci e di tutta la squadra del programma, al quale partecipò come concorrente alcuni anni fa.

"Questo pomeriggio a Sabato Italiano Milly Carlucci aveva spiegato: "Quando mercoledì siamo tornati qua, ci siamo guardati smarriti, perché l'ondata di emozione e dolore ha travolto tutti". E allora ci siamo stretti e anche col direttore Orfeo, che è venuto a supportarci, abbiamo deciso di andare avanti.

Sottofondo di "Halleluja", ballerini in studio vestiti in bianco e sullo sfondo una foto di Frizzi, sorridente, che saluta.

Sempre su Witty tv si trovano video esclusivi con le anticipazioni di Uomini e Donne, ma anche di Amici 17 oltre che le repliche di questi programmi che il pubblico dimostra continuamente di apprezzare.

"E' venuto a mancare un fratello... qui c'è solo una parte delle persone che hanno lavorato con lui", dichiara al conduttrice tra le lacrime.