Elena Morali scoppia a piangere: Daniele Bossari interviene

Elena Morali scoppia a piangere: Daniele Bossari interviene

Durante i sessanta giorni ha avuto modo di guardarsi dentro e sconfiggere i suoi demoni interiori emozionando molto il pubblico che si è affezionato a lui.

Manca pochissimo alle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, intervistati dal settimanale Chi, i due posano per la copertina mentre l'opinionista dell'Isola dei famosi conferma la data del matrimonio, anticipata dall'8 al 1° giugno 2018. Non è stata una storia d'amore facile.

L'intervista al settimanale Chi di Daniele Bossari e Filippa Lagerback procede con il ricordo di quanto accaduto davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2, quando il presentatore ha chiesto la mano della modella. Alla rivista 'Chi', in edicola domani con il nuovo numero, Filippa e Daniele parlano del loro amore travagliato e del giorno in cui saranno uniti in matrimonio.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback raccontano durante l'intervista: "Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme". Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno. La damigella sarà la figlia Stella (che ha fatto una dolcissima sorpresa al papà quando era nella casa più spiata d'Italia), il rito sarà civile, e l'abito della Lagerback sarà "molto particolare, diciamo unico", come lei stessa anticipa a Chi. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all'estero e noi ricominceremo a "viverci" da capo. "Ma un altro figlio no, non lo faremo", hanno raccontato a Chi Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. In merito al lavoro Daniele Bossari ha detto: "Filippa in un reality?"

Aspettiamo il prossimo giugno per scoprire tutti i dettagli del matrimonio della mitica coppia.