Don Matteo 11 torna finalmente con due episodi pieni: anticipazioni 12 aprile

Don Matteo 11 torna finalmente con due episodi pieni: anticipazioni 12 aprile

Giovedì 12 aprile andrà in onda la penultima puntata di questa undicesima stagione di Don Matteo. Con questo consueto mix, e qualche novità, su Rai 1 "Don Matteo", la fortunata serie tv con Terence Hill arrivata alla sua undicesima stagione, continua a registrare ascolti record.

La settimana prossima ci sarà l'ultima puntata di Don Matteo 11; i fan sono già preoccupati e tristi perché il giovedì sera senza l'amata coppia Hill/Frassica cambierà faccia. In molti si lamentano di una fiction italiana poco innovativa, ma alla fine come per Sanremo, Don Matteo tutti lo criticano, tutti vorrebbero interrompere la serialità, ma alla fine tutti lo guardano. Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio dell'ultima puntata, Il bambino di Natale, il piccolo Cosimo verrà ricoverato in ospedale. Fra i due sembrava potesse nascere qualcosa oltre che una bellissima amicizia, però il rigore di lei e la paura di lui hanno stoppato il tutto.

Don Matteo 12 ci sarà? Molti sono gli interrogativi aperti: chi sceglierà Anna? Le puntate di Don Matteo 11 vanno in onda ogni giovedì, quando vengono trasmessi due differenti episodi della fiction che va in onda con cadenza settimanale. Mentre Giovanni abbandona il seminario per riconquistare Anna e il Cecchini vede Zappavigna in compagnia di una donna che non è sua figlia e di un bambino, le cose per Anna e Don Matteo si fanno serie.

Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay, un servizio che permette di recuperare le puntate che ti sei perso.

Nel secondo episodio, Il potere del perdono, il capitano Olivieri e don Matteo si ritrovano intrappolati all'interno di un furgone che sta per essere rottamato da una pressa e, nel frattempo, Sofia viene invitata da Rita a vivere in casa sua, con lei e suo marito.

Le parole di Terence Hill fanno ben sperare per una nuova stagione del celebre prete in bicicletta, anche se la parola finale spetta solo ai vertici Rai. Pensando di morire, Anna manda un messaggio di addio all'uomo che ama.