Darmian: "L'interesse della Juve fa piacere..."

Darmian:

Il laterale difensivo del Manchester United ha parlato a Sky Sport del suo futuro: "Qui sto vivendo una grande esperienza che rifarei subito". Marotta e Paratici sarebbero ormai pronti a mettere le mani sull'ex terzino del Torino.

Il terzino dei Red Devils dunque, non disdegnerebbe di tornare nel Belpaese, dove in pole per assicurarsi le sue prestazioni sembra esserci la Juventus: "L'Italia sicuramente manca ma ora vediamo di finire la stagione nel migliore dei modi poi faremo le valutazioni necessarie". La Juventus? Questo interesse fa piacere, la Juve è un grande club e interessare a un club così è importante. "A fine stagione faremo le nostre valutazioni". La Juve è un grande club e sono felice di interessare a un club così importante.

E' sempre una sfida che c'è giorno dopo giorno, perdere contro il City non è bello per lo United e non fa piacere perdere né a noi né al nostro allenatore.

Mi sta rafforzando caratterialmente, noi giocatori viviamo per scendere in campo, ma non sempre è possibile. Ci sono le scelte degli allenatori e io le ho sempre rispettate.