Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

I nomi della presunta infedele che sono stati ipotizzati sono stati quelli della fashion blogger Chiara Nasti, subito accantonato visto il ritiro dopo pochi giorni a causa della forte mancanza che la napoletana avvertiva proprio per il suo compagno Luigi Abbamonte, Rosa Perrotta e appunto Elena Morali. Elena Morali è intervenuta insieme al fidanzato Scintilla, con cui a breve convolerà a nozze, negando di aver mai pensato di tradirlo con Marco Ferri. Della sua isola non può dire niente, perché non ha fatto niente.

Poi parla di Franco Terlizzi: "Ho conosciuto Franco sull'Isola". Impara a fare l'Isola, vai a fare la legna e a farti il cu**!

A quel punto Barbara ha dato la parola alla showgirl marchigiana chiedendole di spiegare la motivazione dietro alle sue dichiarazioni.

Nelle scorse puntate di Pomeriggio Cinque, Craig aveva infatti lasciato intendere che tra Amaurys e Cecilia ci fosse stato del tenero, una cosa che aveva mandato su tutte le furie la Capriotti che lo aveva minacciato di querela.

Non ho fatto il nome di nessuno. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra. "Per rispetto di me stessa non posso fare questo".

Sono state fatte delle battute.

"Io ho detto sì, ho visto fumare sigarette".

"Ho parlato di amicizia" si è affrettato a rispondere l'ex concorrente interrogato sull'argomento da Barbara d'Urso che gli ha fatto notare come il suo "no comment" avesse dato adito a dubbie interpretazioni sull'effettiva esistenza di un flirt tra i compagni.

Secondo quanto ha sempre dichiarato la Henger, gli altri naufraghi non solo sapevano che un piccolo gruppetto consumava sostanze illecite, ma erano perfino concordi nel denunciare la cosa alla produzione se non perfino alla Marcuzzi in diretta. Il retroscena: Elena si è infatuata di Marco? "Ma da qui a dire che sarebbe nata una coppia..."

In più Elena ha raccontato che, prima dell'inizio del reality show, quando tutti si trovavano in villa, la Capriotti avrebbe parlato male della relazione tra la la modella 27enne e il comico di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ironizzando che la prima starebbe con lui solo per interesse.

QUI potete rivedere il diverbio. Elena, tu hai sparlato di tutti, hai offeso Nino.