Che Tempo Che Fa, gli ospiti di Domenica 8 Aprile

Che Tempo Che Fa, gli ospiti di Domenica 8 Aprile

Al termine di questa prima parte, come sempre, l'ironia pungente di Luciana Littizzetto.

Questa sera, domenica 8 aprile 2018, dalle 20:35 su Rai 1, andrà in onda nuovo appuntamento con lo show Che tempo che fa.

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Stasera torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Il primis il conduttore intervisterà il segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina. L'icona Loredana Berté si esibirà live, in studio, cantando alcuni dei suoi cavalli di battaglia, da Il mare d'inverno a Dedicato. Quest'ultimo è candidato alla carica di segretario del PD alle elezioni del prossimo congresso previsto per il 21 aprile. Il brano sarà, anche, accompagnato dal video girato da Gabriele Muccino e che ha come protagonisti i fratelli Fiorello.

Come sempre presenze fisse del Tavolo di Che tempo che fa: Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

Ospiti domenica 8 aprile anche Enzo Iacchetti, che torna nello studio di Fazio per promuovere lo spettacolo che lo vede protagonista in tour in tutta Italia e dal titolo Libera nos domine. Tra gli ospiti Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo. Faranno ritorno anche Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni con Tosca D'Aquino, anche lei ospite del Tavolo di Che Tempo che Fa di questa sera insieme con Serena Autieri. E poi Riccardo Rossi, il musicista Gazebo - al secolo Paul Mazzolini, il campione di ciclismo Francesco Moser e il figlio Ignazio, diventato popolare per aver partecipato al Grande Fratello Vip che gli ha permesso di conoscere Cecilia Rodriguez, sua attuale fidanzata.