Charlotte Casiraghi diventerà mamma

Charlotte Casiraghi diventerà mamma

La notizia è stata data dal settimane Gente, che ha pubblicato delle foto in cui la secondogenita di Carolina di Monaco indossa un maglionicino verde da cui fa capolino un accenno, inconfondibile, di pancia.

È in arrivo un altro Royal Baby, ma questa volta la cicogna farà il suo arrivo presso il Principato di Monaco.

E se ancora dal Principato non è arrivato l'annuncio ufficiale, quelle immagini sarebbero davvero inequivocabili e spiegherebbero anche la scelta delle nozze con l'attuale partner, nonché padre del nascituro, Dimitri Rassam, figlio di Carol Bouquet. L'uomo ha appena chiesto la mano di Charlotte.

Charlotte Casiraghi è incinta del suo secondo figlio. Il bimbo, frutto dell'amore che dura da un anno per il produttore Dimitri Rassam, figlio dell'attrice Carole Bouquet, arriverà tra agosto e inizio settembre.

A Montecarlo, infatti, i ben informati sostengono che mamma Carolina non sia affatto convinta della decisione della figlia: "Si lascia andare troppo facilmente a storie d'amore passionali, che vanno oltre il consentito" sarebbe il pensiero della figlia del compianto Ranieri e di Grace Kelly, riflessione condivisa anche dalla madre del futuro sposo per la quale la decisione del figlio di mettere su famiglia, dopo una convivenza così breve, "sarebbe quantomeno affrettata".

Se la notizia può sembrare talmente lieta da scaldare il cuore di tutti, in realtà non è così perché voci di corridoio riferiscono che la madre di Charlotte, Carolina di Monaco, non abbia preso benissimo la notizia della gravidanza della figlia, che considera essere arrivata troppo in fretta alla decisione di avere un figlio con Rassam.

Per Dimitri Rassam non si tratta del primo matrimonio: il produttore cinematografico francese è stato sposato con la super modella russa Masha Novoselova, che l'ha reso padre di Daria, 7 anni.