Champions League 2017-18, Bayern Monaco-Real Madrid: date, orari e tv semifinale

Champions League 2017-18, Bayern Monaco-Real Madrid: date, orari e tv semifinale

Si comincia all'Anfield Road e il primo round, secondo il pronostico di Sisal Matchpoint, se lo aggiudicheranno i Reds, favoriti a 1.60. Real e Bayern ne hanno quasi 4 volte tanto! "La finale di Coppa dei Campioni persa nel 1984?" Vicinissimi sia il Bayer Monaco che il Liverpool, entrambi a 3.25.

La Roma affronterà il Liverpool nelle semifinali di Champions League 2018.

I sorteggi della champions league saranno inoltre trasmessi in diretta streaming sul sito della Uefa o sulla piattaforma Premium Play. La retroguardia madrilena quindi non è impeccabile, ma parecchio penetrabile, e lo ha dimostrato anche la gara di due giorni fa contro la Juventus: Sergio Ramos rimane la colonna portante della difesa (e la sua assenza mercoledì si è sentita parecchio), ma le corsie esterne sono ampiamente attaccabili, dato che Marcelo e Carvajal tendono di più ad impegnarsi nella fase offensiva che in quella difensiva. Quest'anno ad arrivare tra le prime quattro squadre nel più rinomato torneo per club del mondo sono rappresentative dei quattro migliori campionati europei. Assenti al momento anche il centrocampista Lallana, il difensore Matip e il terzino Joe Gomez, che non dovrebbero recuperare per la doppia sfida. Si giocherà il martedì 24 aprile. I sorteggi svolti a Nyon, in Svizzera, prima dei sorteggi di Champions League. Si tratta di tre squadre veterane della Champions. Sarà difficile, sono una squadra fortissima che ha eliminato il Manchester City.

Nel frattempo sul sito ufficiale della Roma sono comparsi in vendita i biglietti per il ritorno della semifinale di Champions League contro il Liverpool del 2 maggio.

Dopo il disastro della Lazio, è stato effettuato anche il sorteggio di Europa League.