Bayern Monaco-Siviglia 0-0: tedeschi in semifinale

Bayern Monaco-Siviglia 0-0: tedeschi in semifinale

Banega e Montella adesso sono invece alleati e il tecnico italiano per cercare una rimonta ancora più difficile avrà certamente bisogno della qualità dell'argentino nella zona nevralgica del campo. Si torna negli spogliatoi senza parate dei portieri. Lottano gli spagnoli, che terminano la gara con tre giallo e un cartellino rosso.

Nella fase centrale di frazione, il Bayern Monaco alza la pressione, cercando con insistenza un goal che di fatto regalerebbe la semifinale di Champions League. Entrando finalmente in gara.il Siviglia punge i bavaresi cinque minuti dopo con Sarabia, bravo a superare Rafinha e a concludere con un mancino di poco alto.

BAYERN IN CONTROLLO - I bavaresi provano ad alzare il ritmo in avvio di ripresa, con Lewandowski che da due passi spreca il pallone del vantaggio su assist di Rafinha: colpo di testa a lato, maliziosa ma efficace la spintarella di Escudero sul polacco. Il laterale ospite non ripete però l'incubo dell'andata, salvando il risultato e concludendo il primo tempo in parità.

La prima occasione capita a Lewandowski, ma il suo colpo di testa è innocuo. Grande stacco comunque, del polacco, che si conferma pericolosissimo in zona goal.

Jupp Heynckes è vicino alla semifinale, ma deve tenere conto nello stilare la formazione del Bayern delle condizioni fisiche di Vidal e Alaba dovrebbero dare forfait, ed inoltre della presenza di sei giocatori sotto diffida, che dunque potrebbero essere a rischio per l'andata delle semifinali.

Come se dovesse rimontare, il collettivo di Monaco di Baviera continua a pressare, amministrando la sfera con astuzia e spesso pungendo dalle parti di Soria. La Juve che sogna l'impresa è avanti di due gol a Madrid, senza reti la sfida tra Siviglia e Bayern.

Pronostico nettamente favorevole ai padroni di casa per Bayern Monaco Siviglia: diamo uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia di scommesse sportive Snai per avere un'idea più precisa. Per gli ospiti in evidenza Sarabia.