Avengers Infinity War: l'attesissimo primo trailer del film è arrivato!

Avengers Infinity War: l'attesissimo primo trailer del film è arrivato!

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l'irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi metateatrali senza pensare alle conseguenze, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser trailer del film.

Poche ore fa la Twentieth Century Fox ha rilasciato l'ultimo trailer ufficiale sull'eroe comico dell'Universo Marvel, Deadpool 2, che ricordiamo arriverà il 15 maggio nella sale cinematografiche. Nel sequel, Wade Wilson (Ryan Reynolds) affronta Cable (Josh Brolin). "Sei sicuro di non far parte del DC Universe?" In realtà, l'intero film era piuttosto dark, quindi si può considerare qualsiasi scena di quel film per la presa in giro del Mercenario Chiacchierone.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di caffetteria sfigurato (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo per imparare a gestire il senso del gusto perduto. Trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnando l'ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.