Ausilio: "Il rinnovo di Icardi? Può firmare anche domani"

Ausilio:

Il dirigente ha toccato alcuni argomenti di mercato: "De Vrij vicino all'Inter? Ha studiato anche la posizione di Brozovic nello spareggio Mondiale, sono contento stia funzionando". Fino al 20 maggio niente mercato, valorizziamo il nostro gruppo. "Posso solo fare i complimenti a Tare per il lavoro che sta facendo". Mancano poco alla fine del campionato tutte le partite diventano decisive.

Rinnovo di Icardi dopo il 20 maggio? . Tutto accadrà in modo normale. Ristruttura la casa di Milano? "Magari ha intenzione di prenderne una più grande (sorride ndr)". Mauro sta bene qui e noi stiamo bene con lui. Ma anche Ki Sung-Yong, centrocampista centrale dello Swansea e della nazionale sudcoreana, quel Milan Badelj che non ha ancora rinnovato con la Fiorentina e che era finito sul taccuino dei rossoneri già l'estate scorsa, il belga Fellaini eJonathan Bamba del Saint Etienne, senza escludere un possibile sgambetto all'Inter per il brasiliano Bernard dello Shakhtar Donetsk.

"Spero di sì, ora a noi serve la continuità che è fondamentale per risultati di lungo periodo". Oggi Milan e Inter recuperano quella giornata (27esima) per un derby che dirà molto sulla corsa Champions. "Per noi è importante, forse per loro è più decisiva, ma dobbiamo giocarla con grande attenzione". Noi siamo pronti, ma il Milan è forte, anche contro la Juve hanno fatto bene. "Non è il Milan di inizio stagione, lo sta dimostrando".