Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Marta lascia in lacrime

Secondo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne trono classico, subito dopo la festa dei Lavoratori, i telespettatori potranno assistere alla conclusione del trono del giovane siciliano.

Gianni non ha mai creduto alla versione fornita da Marta sulla segnalazione giunta sul suo conto e sullo scherzo del suo amico.

"Quando eri corteggiatore eri quello che eri".

Gli ultimi due giorni di Nicolò in villa non sono stati semplici da vivere per le sue corteggiatrici. E nella registrazione (con pubblico) di giovedì 26 aprile sono state mostrate al pubblico proprio le esterne girate in villa. Aver fatto qual percorso per me si è rivelato una palestra di vita e mi ha dato maggiore consapevolezza.

La seconda tronista a fare la sua scelta potrebbe invece essere Sara Affi Fella.

Per non perdere tutte le novità sulle battute finali del trono di Nicolò Brigante, continuate a seguirci!

Entrambi, infatti, di recente hanno pubblicato sui social network dei post ben distinti, che lasciano intuire che possa essere accaduto qualcosa di poco piacevole alla loro relazione. Marta è veramente cotta di Nicolò e non riesce a controllare le sue emozioni.

Mi piacciono le persone dinamiche, oggi però nutro interesse anche per Virginia che è più pacata, diversa dall'esplosiva Marta. La scelta tra Giordano e Nicolò potrebbe quindi andare in onda tra il 14 e il 21 maggio. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso. Nicolò è inferocito: "Siamo andati a Parigi io e te, dopo sei mesi mi dici che ti ho portato lì per ottenere delle reazioni da lei?"

Tocca ora a Mariano e alle sue due corteggiatrici uscite in esterna, Eleonora e Valentina, ma non solo...il partenopeo ha conosciuto uno specialista del campo, un suo celebre "collega" di qualche anno fa, il "tronista baciatore" Federico Mastrostefano, pronto a dargli preziosi consigli: - anch'io le baciavo tutte e mi accusavano di superficialità - dice Federico a Mariano - ma le donne sono come una tavola imbandita, non puoi fare a meno di assaggiare tutto prima di arrivare al dolce!

Uomini e Donne oggi non va in onda: quale puntata salta?