Amazon Prime Video sigla un accordo con Rai

Amazon Prime Video sigla un accordo con Rai

Amazon Prime Video e Rai hanno raggiunto un accordo che rendera' disponibili ai clienti Prime alcuni prodotti Rai di grande successo tra serie tv, film e programmi per ragazzi.

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Grazie a questo accordo, Prime Video porta i grandi contenuti locali a tutti i suoi clienti in Italia che potranno guardare, ad esempio, 'I Medici', 'Rocco Schiavone' e 'Il Cacciatore', tre serie che saranno rese disponibili poco dopo la fine della messa in onda sui canali Rai. Rocco Schiavone è la serie tratta dai best-seller internazionali di Antonio Manzini, che raccontano le indagine del vicequestore di polizia di origine romane, costretto a lavorare ad Aosta. Nata con una produzione internazionale e ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, I Medici racconta le vicende della famosa e ricca casata di Firenze.

L'accordo include anche altre serie Rai di alto profilo: Non Uccidere, Il Giovane Montalbano, Sotto Copertura, I Bastardi di Pizzofalcone, La Mafia Uccide Solo d'Estate - La Serie, L'allieva, Boris Giuliano, Non Mi Arrendo, Il Sistema, Narcotici: Caccia al Re e Sfida al Cielo.

Il giovane Montalbano e I Medici sono solo alcune delle serie Rai di successo che si apprestano a sbarcare su Amazon Prime Video. Altre serie di successo sono invece già comprese nell'offerta di Prime Video, come L'ispettore Coliandro, Braccialetti rossi, Il paradiso delle signore e Grand Hotel.

L'accordo oltre che per le serie tv e le fiction è esteso anche al cinema e alle serie per ragazzi.

Il catalogo Prime Video include il meglio della recente produzione di Rai Cinema come Ammore e Malavita, recente vincitore di cinque David di Donatello, Chi m'ha visto con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello, o i due film della saga Smetto quando voglio, l'action comedy che ha appassionato gli italiani nelle sale negli ultimi anni. Trai i programmi per i più piccoli troveremo Pimpa, Topo Tip, Extreme Football e Cuccioli.