Alessia Marcuzzi vs Striscia la Notizia: "Mia figlia mi ha dato dell'ubriacona"

Alessia Marcuzzi vs Striscia la Notizia:

La conduttrice racconta: "Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto". Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Alessia si è sfogata: "Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti". Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità ma non sono né l'autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto prove.

Questa settimana, è stata trasmessa, in prima serata su Canale 5, la diretta della semifinale del gioco made in Honduras, che continua ad appassionare i telespettatori italiani, soprattutto i giovanissimi, L'Isola Dei Famosi 2018, condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. Una frase riportata dalla figlia Mia le ha fatto prendere una drastica decisione.

A Verissimo Alessia Marcuzzi replica anche alle critiche, talvolta feroci, che l'hanno riguardata per L'Isola dei Famosi 2018: "Quando la cosa è andata un po' sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia". E' stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa perchè erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede. Prima di tutto, la conduttrice di Canale5 difende sé stessa e la sua trasmissione. Inoltre, la bufera piovuta sull'Isola, le ha tirato fuori un lato del carattere a lei sconosciuto.

Concludendo il discorso Alessia Marcuzzi ha poi detto: "Mi sento molto più forte".

La dodicesima puntata del reality-show honduregno ha visto la madre di Bianca Atzei sfogarsi contro chi contesta alla cantante, ex-compagna di Max Biaggi, di essere una persona ipocrita e una naufraga voltagabbana; la semifinale de L'Isola 13 ha decretato i nomi dei finalisti [VIDEO], Amaurys Pérez, Nino Formicola e Bianca Atzei, e i nomi dei nuovi nominati, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Sul momento sì, perché non mi piace reagire così. Sul momento mi sono pentita dei toni usati, poi mi sono detta ci sta, sono vera... mi sono liberata! "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". Alla domanda su chi vorrebbe vedere come naufrago, ecco la risposta: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".