Alessia Mancini vs Elena Morali: il fuorionda

Alessia Mancini vs Elena Morali: il fuorionda

Su "L'isola che non c'è" anche la Perrotta e la Morali hanno avuto da ridire ed hanno malignato sulla 39enne, annoverando i lati negativi del suo inflessibile carattere.

Alessia Mancini, seccata da quelle parole, ha fatto notare che questo comportamento non si addice agli adulti e qui è scattata l'ira di Elena che rivolgendosi alla conduttrice dell'Isola ha esclamato: "Se potesse mi sputerebbe addosso, perché dovrei salutarla?".

"Il saluto non si nega a nessuno", ha sottolineato l'offesa Alessia Mancini, la quale è stata proclamata naufraga Mejor anche questa settimana.

Nel daytime di mercoledì 28 marzo, giorno immediatamente successivo alla diretta, si è scoperta la vera reazione della Mancini alle perfide parole di Elena.

Come riporta il sito FidelityHouse, Alessia avrebbe criticato le due concorrenti per non aver salutato ed Elena avrebbe replicato: "Salutarmi è da ipocriti". Ma visto che gli animi si facevano sempre più tesi, è intervenuta la Marcuzzi che ha consigliato alle naufraghe di cercare un punto di incontro.

L'ultima puntata dell'Isola dei famosi non ha riservato grandi colpi di scena, se non per la prova affrontata da Alessia Mancini contro Jonathan Kashanian.

La ragazza si sarebbe sorretta srfruttando entrambe le mani, violando così le regole della prova che erano state enunciate in modo molto chiaro da Stefano De Martino.