Alessandra Celentano: "Mondo di buonisti, i ballerini sovrappeso rischiano di farsi male"

Alessandra Celentano:

Dunque Alessandra Celentano resta convinta di quanto affermato e dichiarato nei confronti della ballerina Lauren mentre dello stesso avviso non sarebbe sicuramente la bravissima Heather Parisi.

Sul suo profilo Instagram Alessandra Celentano ha anche postato una frase della stella della danza italiana, scomparsa a febbraio scorso, Elisabetta Terabust: "È una professione durissima ed è inutile coltivare false speranze a chi non ha alcuna possibilità di diventare ballerino". "Per danzare ci vuole un certo fisico - ha spiegato -". Il ballerino lavora con il corpo, se sono in sovrappeso faccio un salto e rischio di farmi male. Se un ragazzo vuole giocare a basket a livello agonistico ma è alto solo 1,60 cm non può farlo. E' un discorso semplice, non viene capito. Io invece faccio il bene dei ragazzi, non li illudo. Tra l'altro non ho mai sbagliato: "gli allievi in cui ho creduto ora lavorano per grandi compagnie".

Alessandra aveva criticato aspramente Lauren Celentano in diretta, bacchettandola perché, a suo dire, "fuori forma".

La prima puntata del serale del talent di Maria De Filippi "Amici" è andata in onda ma le polemiche sembrano essere già iniziate soprattutto nei confronti della maestra di danza classica Alessandra Celentano.

La sua parole hanno fatto piovere critiche dal web e anche da Heather Parisi, che ha sottolineato che "Quando tocchi l'argomento fisico, è orribile". Le ragazze, come potete vedere anche voi dal video che vi abbiamo allegato in fondo all'articolo, si sono scatenate in un grandioso ballo che ha entusiasmato non poco lo studio. Non devi. Mai nessun maestro o professore mi ha trattato cosi come ho visto sabato. "A me questo comportamento non piace proprio".