Younes Borussia Monchengladbach, i tedeschi lo soffiano al Napoli?

Younes Borussia Monchengladbach, i tedeschi lo soffiano al Napoli?

Dal canto suo il Napoli non fa passi indietro e vuole far valere il pre-contratto già firmato qualche mese fa dal calciatore, che al termine della stagione si libererà dall'Ajax a parametro zero.

Dopo le polemiche per le questioni contrattuali con il Napoli, continua il periodo difficile per Amil Younes. I club interessati a Younes sul calciomercato dovranno necessariamente parlare con Cristiano Giuntoli, viste le misere speranze di ottenere un annullamento del contratto.

Younes Borussia Monchengladbach, ennesimo colpo di scena in vista per quanto riguarda l'attaccante tedesco. Sullo sfondo anche Schalke 04 e Lipsia, che seguono con interesse l'evolversi della vicenda. Il tedesco ora ne ha combinata un'altra. Gesto che gli è costato caro, perché l'allenatore ha optato per una decisione drastica: esclusione dalla rosa per due settimane e retrocessione nella squadra delle riserve. Con un contratto già depositato in Lega, difatti, il Napoli sa di avere dalla propria sufficienti argomentazioni legali, ragion per cui s'è già rifiutato di discutere con diversi avvocati privi di mandato e ingaggiati da Younes.