Valeria Marini sbarca sull'Isola dei Famosi lanciandosi dall'aereo senza paracadute

Valeria Marini sbarca sull'Isola dei Famosi lanciandosi dall'aereo senza paracadute

Il gruppo, nel frattempo è sempre più deciso a spronare Francesca Cipriani nel renderla più attiva e collaborativa per il bene della comunità. Tra questi ultimi le giacche e le scarpe sono le costanti dei capi più cari della conduttrice.

Francesca Cipriani, con la sua spontaneità, e Valeria Marini sono molto amate dal pubblico a casa e non solo per la loro prorompente bellezza - per quanto raggiunta anche con l'aiuto del bisturi -. Spesso non le ha portate a termine causa 'paure varie', che a questo punto resta il dubbio siano vere oppure solo delle scusanti.

Dopo la chiusura del televoto si scopri che il primo naufrago a salvarsi è Simone Barbato che riceve subito una sorpresa...i genitori che ballano in studio. "Torno contento e felice a casa". Questa volta dovrà vedersela con la sua ex rivale in amore, Francesca Cipriani, con la quale i dissapori non sono ancora finiti, nonostante abbiano entrambe lasciato da anni l'uomo che si contendevano: l'ex manager Giovanni Cottone, ora in carcere per il crac finanziario dell'azienda per cui lavorava e oltretutto già sposato quando era convolato a nozze con la Marini.

In nomination vanno Franco, Simone e la stessa Francesca che però potrà godersi un po' di relax almeno per una settimana. E se la Marini prova a fare "buon viso a cattivo gioco", le espressioni della Cipriani dicono tutto.

Ritorna al nero da capo a piedi... o per meglio dire da bustier a minigonna: il dress veramente short, senza spalline e dalla parte superiore dalla linea a corpetto è la scelta di Alessia per questa nona puntata de L'Isola dei Famosi 2018.

Torna una delle prove cult: il tiro a segno per conquistare il cibo. La showgirl sarebbe dovuta arrivare a creare scompiglio tra i naufraghi e suscitare qualche interesse nel parterre maschile da tempo addormentato.

Mentre in Palapa si scaldano gli animi Valeria Marini, in splendida forma, è pronta a salire sull'elicottero e a tuffarsi per raggiungere i naufraghi dove fingerà di essere una nuova concorrente.

Lite furiosa per le nomination tra i naufraghi Simone Barbato e Jonathan Kashanian all'Isola dei Famosi.

Cecilia Capriotti rivela: "Nella vita mi sono tanto masturbata". Ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Isola, Eva Henger rivela: "Ecco perché Barbara D'Urso non mi invita più."