Totti: "Derby? Spero vinca l'Inter! La corsa alla Champions…"

Totti:

" Lo Scudetto? Tra Napoli e Juventus sarebbe più carino che lo vincesse il Napoli, anche perché la Juve altrimenti diventa monotona". Il Milan? Può rientrare, ma se hai tre squadre davanti è dura che tutte facciano un passo falso, per questo credo che sia complicato. "Sono di un livello superiore".

"Scudetto? Spero lo vinca il Napoli". Il Napoli ha la squadra giusta per vincere e dopo 3 anni lui conosce bene i suoi uomini.

Il leader della difesa, il vero e proprio regista arretrato, l'uomo che riesce a tenere compatti i reparti e a mantenere sempre corta la distanza con il centrocampo: Albiol è il punto di riferimento per i movimenti della linea a quattro, quello che orienta anche gli altri, un po' come se fosse il vecchio libero. "Sarri è un allenatore al quale piace giocare a calcio ma a me piacciono quelli che vincono". Ora sta facendo bene e contro il Cagliri ha realizzato un grandissimo gol. Nainggolan? Sono contento che Radja possa parlare in maniera tanto ambiziosa.

Su Napoli-Roma: "Il Napoli ha più da perdere, perché la Roma, dopola sconfitta contro il Milan, si presenterà con tante motivazioni.Certo, la squadra dovrà far fronte alla pressione da parte del tifo che sarà forte.Ma sono sicuro che i giocatori daranno il massimo".