Tomb Raider: i primi 3 capitoli approderanno prossimamente su Steam

Tomb Raider: i primi 3 capitoli approderanno prossimamente su Steam

Buone notizie per i fan della serie Tomb Raider: molto presto, infatti, gli utenti PC potranno mettere le mani sulle versioni rimasterizzate delle prime tre avventure di Lara Croft.

Questa volta il film si ispira maggiormente al recente reboot Tomb Raider (2013) della saga videoludica piuttosto che ai primi capitoli sia per l'estetica della protagonista sia per la trama. Su Sky Cinema Max è anche prevista una programmazione dedicata, sempre questa sera: alle ore 21.00 Lara Croft: Tomb Raider e alle ore 22.45 Lara Croft Tomb Raider - La Culla Della Vita.

Aveva una grande, ma oscura reputazione su se stessa. Ecco cosa ha raccontato West. Viveva in modo abbastanza alternativo e non tratteneva le parole, ciò che doveva dire. Diceva quello che pensava, la sua reputazione era nota. Per me è stato abbastanza difficile farla approvare all'interno del processo del casting, dallo studio. Io volevo un'attrice che portasse qualcosa alla parte. Nel cast anche Dominic West (Chicago, 300) che intepreta il padre di Lara, l'archeologo Richard Croft, Walton Goggins è il villain Padre Mathias Vogel, mentre Daniel Wu da il volto al capitano Lu Ren. Lo stesso Tomb Raider del 2001 peraltro non fu certo un record d'incassi, portando a casa 274 milioni di dollari contro 115 di costo. Più di un decennio più tardi, arriva Tomb Raider con Alicia Vikander e, in contrasto con i film precedenti, questo nuovo capitolo rivelerà la storia di origine di Lara Croft.