Tim Base e Chat finalmente disponibile, addio ansia da Giga

Tim Base e Chat finalmente disponibile, addio ansia da Giga

Inoltre il piano consente di chiamare al costo di 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi e 29 centesimi per ogni SMS inviato. I Giga aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall'attivazione della SIM.

Chi sceglierà TIM Base e Chat potrà comunicare relegando al passato l' "ansia da giga".

La nuova tariffa si chiama TIM Base e Chat e permette di usare gratis i servizi di messaggistica più diffusi come Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype, Viber e WeChat, ovvero senza consumare traffico dati dal proprio piano tariffario o dall'offerta dati sottoscritta. Ad esempio, se si ha un'offerta che offre 1 Giga al mese, non si consumano dati navigando dentro le suddette app. Da notare che la navigazione sulle chat senza consumare i giga non include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alla piattaforma (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell'uso di app gratuite o download effettuati dall'app al suo avvio.

Il costo mensile è di 2 € e viene affiancato alla vostra consueta promozione mensile.

Prima di tutto il prezzo: TIM Senza Limiti Silver costerà 12 euro al mese, somma che sarà addebitata sul credito residuo della SIM. Sottolineiamo che è possibile azzerare il canone di questa nuova tariffa mensile attivando sulla linea una delle nuove offerte con dati inclusi della gamma TIM Senza Limiti, TIM Young, Junior (Plus e Pack), International, SMART Mobile, TIM Casa, TIM Tag e Home Connect.

Per quanto concerne l'attivazione, il piano tariffario TIM BASE e Chat è attivabile solo dai nuovi clienti ricaricabili che entrano in TIM attivando una nuova TIM Card. La navigazione, però, sarà possibile solamente con un bundle dati attivo, pertanto non può essere sfruttata con la sola tariffa base, né a credito esaurito.