Stefano De Martino: "I bambini dell'Honduras mi rendono felice"

Stefano De Martino:

Prima del collegamento, infatti, la presentatrice aveva intervistato Emma Marrona, la cantante italiana che Stefano De Martino conobbe tra i banchi della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi".

Questa volta ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo, che per un po' di mesi non avrei più sentito. Stefano ha raccontato in esclusiva per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la sua giornata tipo in Honduras ed ha confessato: "Quando torno avrò molte storie da raccontare a mio figlio". "Speriamo che non si spezzi la fune" avrebbe detto l'inviato dell'Isola dei Famosi rivolgendosi a Franco Terlizzi. E Stefano ricorda ancora perfettamente le parole di Santi: "Fai il bravo, papà torna presto". Storie di gente povera, ma felice e ospitale.

L'inviato assiste alle prove degli altri vip e si trova su l'isola durante la diretta della trasmissione di Canale 5. E' abitata da pescatori e dalle loro famiglie; mi piace passare del tempo con i bambini di quest'isola, non hanno molto, ma sono felici. Stefano De Martino si lasciò ammaliare dalla showgirl più in voga del momento, Belen Rodriguez, anche lei all'epoca fidanzata con Fabrizio Corona. "Che tu abbia poco o tanto non importa, l'importante è avere qualcuno con cui condividerlo", racconta De Martino che, sui social, condivide spesso foto con i bambini dell'Honduras che, con il loro splendido sorriso, sono entrati nel suo cuore. In televisione lo vediamo impegnato a sedare gli animi dei naufraghi e a tenere le complesse fila del gioco, ma la vita di Stefano De Martino in Honduras va ben oltre il ruolo di inviato, così come il suo racconto ci ha svelato. Il napoletano, per il settimanale Chi, ha abbandonato i panni da inviato dell'Isola per trasformarsi in scrittore e mettere nero su bianco tutte le emozioni che ha vissuto e che vivrà fino al termine della sua avventura.