Splinter Cell 2018 spunta su Amazon Canada

Splinter Cell 2018 spunta su Amazon Canada

Questo nuovo Tom Clancy's Splinter Cell non è mai stato annunciato ma è chiacchierato da anni. Già nel 2016 sentimmo parlare del ritorno dell'attore Michael Ironside nei panni di Sam Fisher da una fonte che affermava di averlo incontrato e di aver avuto ulteriore conferma della sua partecipazione da altre fonti che considera credibili.

Una delle serie del passato delle quali i giocatori hanno maggior nostalgia è indubbiamente Splinter Cell, le avventure dell'agente Sam Fisher che hanno saputo coinvolgere gli utenti settando nuovi standard nel genere stealth.

Dobbiamo aspettarci un imminente annuncio da parte di Ubisoft o si sarà trattato di un errore di Amazon? Parlando della data di uscita invece, la pagina Amazon dedicata a Splinter Cell fa riferimento al 2018, quindi è praticamente quasi sicuro che, se questo nuovo capitolo esiste, dovrebbe vedere la luce durante quest'anno.

A dare adito all'ipotesi del ritorno della serie ci si mette anche un marchio che Ubisoft aveva registrato molto tempo fa, suggerendo appunto di essere interessata a lavorare sulla serie, peccato che da allora nulla sia cambiato.